NICOLA POZZATI

JUST ONE DROP

Completati gli studi nell’Università di Economia Manageriale e Economia Aziendale triennale a Forlì, inizia ad operare nel comparto assicurativo presso Allianz Cesena Maccherozzi, Ricci e Brasini unitamente al lavoro serale presso il Boulevard Wine Bar Cesena come Maitre di sala.

Nel 2015 viene inserito come operatore di sala nel progetto The Noble Experiment dove ben presto diventerà la terza colonna del comparto societario e unitamente ai suoi 2 soci seguirà il progetto parallelo del Tiki Comber di Cesenatico.

Continuerà a prestare lavoro insieme alla società fino alla decisione di fare il giro del mondo zaino in spalla con la sua attuale moglie.

Durante tutto il viaggio organizza esperienze lavorative portando il marchio The Noble Experiment in ogni stato da lui
toccato:

  • Novembre 2015: Pirate Chambre Cocktail bar a Bangkok, in Thailandia
  • Dicembre 2015: Red Carpet Champagne bar a Seminiak Bali Indonesia e formazione del personale di vari locali di Bali insieme a Cocktail Professor di Amsterdam
  • Gennaio 2016: Aplaya , Boracay Filippine
  • Gennaio 2016-marzo 2016: capo barista presso il Post Bank Bar e il ristorante Mount Manganui, Tauranga in Nuova Zelanda
  • Ottobre 2016: crea e gestisce Just One Drop snc e da qui segue l’acquisizione dell’Osteria Cenè e l’impostazione del comparto catering.

Unitamente alle abilità gestionali ed amministrative che utilizza per la gestione delle varie attività commerciali, si occupa della creazione della struttura catering e formazione dal personale; ad oggi le partnership intraprese con alcuni dei più importanti catering a livello italiano quali Bibendum food experience e La Tavola della Signoria, hanno fatto si che la sua operatività, la crescita del marchio e della visibilità aziendale siano in primo piano e riconosciute in tutto il territorio nazionale.

L’ultimo progetto da lui portato avanti sta creando un luogo fisico di formazione del personale per il territorio romagnolo.
Ha contribuito anche alla creazione de Lo Sport il locale attualmente di riferimento sulla cittadina di Savignano.

Altri traguardi raggiunti in carriera sono stati l’ambassodoring per Dr.Shrub italia insieme a 10 barman su tutto il territorio nazionale e di HAVN gin unitamente a Bibendum catering.